Crearreda Institutional

Chi Siamo

Gli inventori dei Wall Stickers

La storia di Crearreda nasce grazie all’idea che l’illustratrice e pittrice Tiziana Bramati ha condiviso con suo marito ed imprenditore Giuseppe Botta: creare una serie di decorazioni da applicare nella camera dei loro bambini.

Così, nel 1992, con l’aiuto del fratello, Francesco Botta, Crearreda diventa impresa, inventando e presentando sul mercato la prima serie di Wall Stickers. Da allora l’azienda ha concentrato il suo lavoro allo sviluppo e alla ricerca di materiali e tecnologie innovative, valori che, insieme all’eccellenza del Design Made in Italy, hanno reso unico il Catalogo Crearreda.

Il ricchissimo assortimento, l’elevata qualità dei prodotti, il metodico servizio al Cliente sono il tratto distintivo di Crearreda, cui si affiancano la capacità di realizzare stampe Custom e On Demand in qualsiasi formato e su qualsiasi superficie.

La produzione è infatti realizzata quasi completamente presso la sede a San Giuliano Milanese, tramite moderne stampanti digitali che garantiscono velocità, flessibilità e grandi possibilità di sperimentazione ed innovazione.

Nel contempo Crearreda è cresciuta affermandosi anche a livello internazionale ed essendo distribuita in oltre 20 nazioni, principalmente nel canale del Fai da te.

Dopo 25 anni di esperienza Crearreda è diventata un punto di riferimento nel settore, costantemente proiettata verso il futuro.

Share This